Magazine RDS

Da Melissa Satta a Valeria Marini: il cast completo del nuovo programma di Alessia Marcuzzi


Alessia Marcuzzi si prepara a stupire il pubblico con un nuovo programma pieno di risate e imprevisti: Red Carpet – Vip Al Tappeto. Oltre a The Traitors, quindi, la conduttrice torna su Prime Video anche con un format che promette di essere innovativo e divertente, in arrivo il 9 gennaio.


Il cast completo e come funzionerà “Red Carpet – Vip Al Tappeto”


Il game show vedrà cinque star del calibro di Elettra Lamborghini, Cristiano Malgioglio, Valeria Marini, Melissa Satta e Giulia De Lellis affrontare un red carpet davvero movimentato. In un mix di glamour e comicità, le celebrities dovranno attraversare un tappeto rosso che si srotola ai loro piedi, cercando di evitare ostacoli fisici, imprevisti e disturbatori pronti a metterle in difficoltà. Ogni star sarà protetta da un team di tre bodyguard, interpretati da volti noti del mondo dello spettacolo e del web, tra cui Francesco Arienzo, Awed, Herbert Ballerina, Ginevra Fenyes, Michela Giraud, Brenda Lodigiani, Pierluca Mariti, Antonio Ornano e Gabriele Vagnato. La missione dei bodyguard sarà quella di scortare le dive fino alla destinazione finale, cercando di mantenerle sul tappeto rosso a ogni costo.


Tuttavia, il compito non sarà semplice: ogni volta che una star metterà piede fuori dal tappeto, perderà uno dei suoi bodyguard. La vittoria andrà alla squadra che riuscirà a scortare la propria celebrità al traguardo con il minor numero di intoppi. A rendere ancora più esilarante l’esperienza sarà la presenza dei Gialappi, pronti a commentare ogni inciampo, caduta e situazione surreale con la loro consueta ironia. L’obiettivo è far divertire il pubblico con un mix di competizione, comicità e glamour, in un contesto che promette situazioni imprevedibili e momenti di pura ilarità.


Le quattro puntate di Red Carpet – Vip Al Tappeto saranno disponibili in streaming su Prime Video a partire dal 9 gennaio. Con un cast stellare, un format innovativo e la guida di Alessia Marcuzzi, lo show si candida a essere uno dei programmi più attesi del 2025.


Foto: LaPresse.