Nelle scorse settimane, vi avevamo già riportato le parole di Luca Argentero circa la quarta stagione della serie che lo vede protagonista. “Quarta stagione? Per me assolutamente sì, è una storia bellissima”, aveva confessato l’attore. Ora, abbiamo la conferma ufficiale: “Doc – Nelle tue mani” avrà una quarta stagione, e gli sceneggiatori sono già al lavoro.
La conferma degli sceneggiatori sulla quarta stagione di “Doc – Nelle tue mani”
Con una foto che lascia davvero pochi dubbi, nella giornata di ieri, gli sceneggiatori di “Doc – Nelle tue mani” hanno tranquillizzato i fan della serie: la quarta stagione ci sarà ed è già in lavorazione. Il selfie, repostato anche sui canali ufficiali della serie TV, raffigura gli sceneggiatori sorridenti attorno a un tavolo e la didascalia parla da sola: “Doc 4: si comincia”. Le riprese della quarta stagione inizieranno a partire da maggio 2025 e verrà trasmessa a partire da gennaio 2026.
La terza stagione ha lasciato molte cose in sospeso
Nel finale della terza stagione di “Doc -Nelle tue mani”, trasmesso il 7 marzo scorso, è stata lasciata molta carne al fuoco. Andrea si è riavvicinato ad Agnese, dopo aver scoperto quanto le è accaduto. Dopo aver rassegnato le sue dimissioni, il ruolo del primario passa nelle mani di Giulia, con cui Damiano spera ancora di avere qualche chance. Staremo a vedere come evolveranno le vicende che riguardano il personale del policlinico Ambrosiano.
Foto: Instagram.