Cresce sempre di più l’attesa sulla terza stagione di “Doc – Nelle tue mani”. Le riprese sono ufficialmente iniziate, a confermarlo è stato lo stesso Luca Argentero che, alcuni giorni fa, ha pubblicato su Instagram la prima foto nella quale lo rivediamo indossare il camice del Dr. Fanti, il protagonista della serie.
Ad aggiungere ulteriore hype su queste nuove puntate ora c’è l’ipotesi che un altro attore, molto seguito dal pubblico Rai e non solo, si aggiunga al cast. Si tratta di Giacomo Giorgio: è noto ai più per aver interpretato il personaggio di Ciro Ricci in “Mare Fuori” ma ha anche recitato in un’altra fiction Rai molto popolare, “Sopravvissuti”, e nell’ultimo film “Diabolik – Ginko all’attacco!” girato dai Manetti Bros.
A diffondere il rumor è stato un breve video nel quale lo vediamo insieme agli altri attori del cast mentre legge le sceneggiature delle nuove puntate di “Doc – Nelle tue mani”. Al momento non c’è ancora una conferma ufficiale ma i fan della serie hanno subito dimostrato tutta la loro felicità nello scoprire questa possibile new entry.
Le novità nel cast di Doc: Gianmarco Saurino ha detto addio alla serie
Sul resto del cast non ci sono novità. L’unica conferma è l’assenza di Gianmarco Saurino, il cui personaggio Lorenzo Lazzarini è morto a causa del Covid nella seconda stagione. Era sicuramente uno degli attori più amati della serie e il suo addio ha scontentato molti telespettatori.
In un’intervista al Corriere, Saurino aveva spiegato che la decisione di lasciare a “Doc – Nelle tue mani” era stata presa di concerto con la Rai. Dopo tanti anni passati nel mondo delle fiction, Gianmarco sentiva che era arrivato il momento di puntare su altri progetti ancora più ambiziosi.