Magazine RDS

“Don Matteo non morirà”: Terence Hill potrebbe ritornare nel fiction, ecco l’indiscrezione


La nuova stagione di “Don Matteo” sarà la più attesa di tutte. Dopo tredici anni vedremo un cambio importantissimo: un passaggio di testimone, o meglio di tonaca, da Terence Hill a Raul Bova, che entrerà nella fiction con il personaggio di Don Massimo.


“Avevo voglia di dedicare più tempo alla mia vita privata” – ha detto lo stesso Terence Hill in un’intervista al Corriere. – “Ora voglio fare un lungo viaggio con la famiglia in America e, nel prossimo maggio, voglio finalmente fare il Cammino di Santiago de Compostela. Sono orgoglioso della scelta che è stata fatta per il mio successore.


Don Matteo, però, non morirà. Anzi, come spiega il settimanale DiPiù, il personaggio di Terence Hill uscirà di scena misteriosamente, dando così vita a delle indagini sulla sua scomparsa. A dare l’indiscrezione è stato una persona che lavora dietro le quinte del programma.


“Don Matteo non morirà, quindi i telespettatori non devono perdere la speranza” – spiega DiPiù – “Anzi: è stato deciso, di comune accordo, di non far morire Don Matteo proprio perché se Terence Hill tornerà sulla propria decisione la porta sarà sempre e comunque aperta”.