Arisa tra Amici, Pekin Express e Ballando con le Stelle: per tutta l’estate il nome della cantante era stato accostato ai tre programmi televisivi, dopo essere stata corteggiata da tutte le produzioni elencate.
Arisa era stata inizialmente ingaggiata per la nuova stagione di Amici di Maria de Filippi, dove aveva già ricoperto il ruolo di professoressa lo scorso anno, ma un’allettante proposta da parte di Sky per far parte del cast della nuova edizione di Pekin Express (il nuovo nome del celebre programma di Costantino della Gherardesca, che quest’anno farà il suo esordio sulla nuova rete) aveva fatto tentennare la cantante. Il no è arrivato troppo tardi per convincere Maria de Filippi a riconfermarla nel cast del talent show, che nel frattempo era già stato definito, e dunque Arisa si è ritrovata con un pugno di mosche in mano.
Nelle ultime settimane si vociferava dunque una possibilità di poter vedere la cantante gareggiare nel reality itinerante Pechino Express, ma Dagospia ha da poco confermato che Arisa sarà una concorrente di Ballando con le Stelle.
Le trattative tra Arisa e Milly Carlucci pare fossero iniziate già da molte settimane, ma l’accordo è stato raggiunto solo nelle ultime ore e con non poche difficoltà.
Arisa si cimenterà sulla pista da ballo del celebre show del sabato sera di Rai 1 andando a fare compagnia a due colleghi già confermati nel cast: Morgan e Al Bano.
Come se la caverà con la danza?
Foto: Arisa, via Instagram