Quando era emersa la notizia che Gegia era stata contattata dall’Ordine degli psicologi del Lazio in molti avevano pensato che la concorrente del “Grande Fratello Vip” se la fosse cavata solo con un richiamo. In realtà la decisione presa è decisamente più dura: la radiazione.
Il caso di Marco Bellavia: una pessima pagina della tv italiana
Tutto è partito lo scorso ottobre quando Marco Bellavia aveva comunicato la sua decisione di lasciare il “Grande Fratello Vip“.
Dopo essere entrato nella casa Bellavia ebbe delle crisi di pianto e confidò agli altri concorrenti di aver sofferto di depressione. La risposta degli altri inquilini della casa non fu certo quella che si aspettava. In molti lo presero in giro. Tra quelli che si sono più accaniti contro lui c’erano sicuramente Gegia, Charlie Gnocchi e Ginevra Lamborghini, che è arrivata addirittura a dire che Marco era “uno che si merita di essere bullizzato”.
Alfonso Signorini poi decise di squalificare quest’ultima e disse che questa era stata una pessima pagina della tv italiana.
Il verdetto dell’Ordine degli psicologi
Le polemiche scatenate dal caso hanno raggiunto anche l’Ordine degli psicologi del Lazio, al quale Francesca ‘Gegia” Antonaci è iscritta. Fu aperta un’istruttoria. Ora sui social è stato diffusa una comunicazione dove si conferma che la showgirl è stata ufficialmente radiata dall’albo. Ecco la lettera:
Foto: Twitter