Magazine RDS

Dopo l’M&M gate Mew torna ad “Amici”? Scoppia la polemica


Per tutti i telespettatori che hanno seguito l'”M&M gate“, ci potrebbe essere un nuovo colpo di scena: Mew potrebbe tornare nella scuola di Maria De Filippi. Come ricorderete, attorno alla concorrente e al suo compagno Matthew si era creata molta attenzione. I due avevano lasciato il programma senza dare spiegazioni. Su di loro si era detto di tutto: dai criptici messaggi lasciati sul frigorifero della casa, fino alle assurde ipotesi su una presunta gravidanza.


Dopo diverse settimane, Mew era tornata sui social per spiegare che era stato per lei necessario prendersi una pausa e concentrarsi sulla propria salute mentale.


Negli ultimi giorni sta circolando la voce che la cantante possa ritornare nel talent. Secondo quanto riportato dal sito AnticipazioniTv, ci sarebbe stata una conversazione telefonica tra Mew e Maria De Filippi, e quest’ultima si sarebbe dimostrata favorevole al suo ritorno.


Mew torna ad “Amici”? Sarebbe una scelta discutibile


Secondo le ultime indiscrezioni, Mew non tornerebbe subito, ma solo a programma già cominciato, poco prima dell’inizio delle puntate serali. Per gli addetti ai lavori questa scelta potrebbe generare non poche polemiche: i fan di Mew sarebbero certamente contenti di rivedere il loro idolo in TV, ma allo stesso tempo potrebbe essere interpretato come un gesto scorretto nei confronti degli altri allievi in gara, dal momento che Mew è già molto conosciuta e non avrebbe problemi a guadagnarsi la maglia per accedere al Serale. Che succederà?