Magazine RDS

Dopo Marco Bellavia, anche Sara Manfuso ha deciso di lasciare il “Grande Fratello Vip”


La scelta di Marco Bellavia di lasciare il “Grande Fratello Vip” ha fatto molto scalpore e sta continuando a portare conseguenze  importanti allo show. Non stiamo parlando solo della squalificazione di Ginevra Lamborghini – colpevole di aver pronunciato una frase agghiacciante come “uno così merita di essere bullizzato” – e l’eliminazione di Giovanni Ciacci, ormai l’argomento è uscito dagli studi del programma. 


Come spiega Novella 2000 l’Ordine degli psicologi del Lazio avrebbe aperto un’istruttoria contro Gegia. In pochi lo sanno ma l’attrice è iscritta all’albo degli psicologi e il suo comportamento nei confronti di Bellavia ha fatto ricevere all’ordine moltissime segnalazioni. Anche il Codacons ha deciso di presentare un esposto. 


“Sulla grave vicenda del bullismo ai danni di Marco Bellavia, concorrente del “Grande Fratello Vip”, interviene il Codacons, che presenta oggi stesso un esposto alla Procura della Repubblica di Roma e all’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, in cui si chiede di accertare possibili illeciti penali e violazioni delle disposizioni vigenti in materia di Tlc.”


Ora un altro concorrente ha deciso di lasciare la casa del “GF Vip”: Sara Mancuso. La concorrente l’ha annunciato durante la puntata andata in onda ieri. Ecco le sue parole:


 “Dopo ciò che è accaduto io non posso restare qui. Non ci siamo resi conto, ma è successo. Ho una carriera e dei valori. Io lotto per certi temi e non mi vivrei bene quest’esperienza. Quindi è inutile restare, anzi sarebbe un problema perché non starei bene con tutti voi”.


La concorrente ha poi aggiunto che, una volta fuori, contatterà subito Marco Bellavia. Così ha concluso:


“Fuori dirò che non siamo tutti insensibili. Mi raccomando, vi voglio bene e vi seguirò da fuori. Un bacio e tranquille che tanto ci sentiremo fuori sicuramente non siate tristi”



Foto: Twitter