Magazine RDS

È già stata squalificata una coppia da “Temptation Island”: il motivo dell’eliminazione


Giovedì 25 giugno è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di “Temptation Island”. Come ogni anno, l’inizio dello show si porta con sé anche l’inizio delle polemiche, che ogni anno accompagnano le varie edizioni del programma. Alcuni giorni fa, per esempio, vi avevamo riportato la diatriba emerse attorno a Martina De Ioannon e Raul Dumitras, che, secondo alcuni esperti di gossip, non sarebbero affatto in crisi ma avrebbero finto di esserlo solo per partecipare allo show e ottenere più visibilità.


In seguito, in questo articolo, vi avevamo raccontato che, dopo solo cinque giorni di permanenza, una coppia era già stata allontanata dal programma, a causa di un comportamento che ha violato le regole dello show. A tornare sulla questione ora è l’attore Biagio D’Anelli, che non solo ha confermato l’eliminazione della coppia, ma ha anche rivelato i motivi dietro la loro esclusione.


Coppia eliminata da “Temptation Island”, Biagio D’Anelli svela i motivi


A confermare l’eliminazione di una coppia da questa edizione del programma è stato l’attore Biagio D’Anelli, con queste parole:


Se è vero che due fidanzati sono stati eliminati? , io so delle cose e qui lo dico in anteprima, anticipo un po’ una cosa che svelerà la prossima settimana: so che questa coppia eliminata ha preso un po’ in giro la redazione.


Qual è la coppia eliminata da “Temptation Island”


Al momento ancora non si sa quali siano i concorrenti a cui D’Anelli fa riferimento. Sul web, comunque, è già partito il toto-nomi per individuare la coppia protagonista dell’eliminazione, ma sarà necessario aspettare la prossima di questo giovedì, 4 luglio.


Foto: Facebook.