Con il suo “sono Lillo”, detto togliendosi la maschera da super eroe, Lillo Petrolo è diventato per tutti il vincitore morale di “Lol – Chi ride e fuori”. Gli autori del programma l’hanno voluto anche in “LOL 2”, diventando una temutissima “arma segreta” messa in gioco per far cedere i concorrenti più duri.
Ora il suo “Posaman”, il super eroe il cui super potere è saper fare le pose da copertina, diventerà il protagonista di una nuova serie tv. Il prossimo 5 gennaio su Prime Video arriverà “Sono Lillo”. Nella serie, diretta da Eros Puglielli, Lillo si è divertito a mescolare finzione e realtà, raccontando la storia di un comico che diventa vittima del suo stesso successo. Pur di liberarsi da Posaman, Lillo le proverà tutte, persino di cambiare mestiere, pur di potersi togliere quella maschera che ormai gli sta troppo stretta.
Il cast è prestigioso: oltre a Lillo troveremo Pietro Sermonti, Cristiano Caccamo, Sara Lazzaro, Camilla Filippi, Marco Marzocca, Maryna, Paolo Calabresi e Anna Bonaiuto. Tra le tante guest star che prenderanno parte alla serie ci sono molti dei migliori comici del momento come Valerio Lundini, Edoardo Ferrario, Emanuela Fanelli, Caterina Guzzanti, Corrado Guzzanti, Stefano Rapone, Michela Girau e Maccio Capatonda. Ecco il primo trailer presentato alla Festa del Cinema di Roma:
Foto: YouTube