Magazine RDS

È nato davvero l’amore tra Pamela Prati e Marco Bellavia? Ecco il mazzo di rose che lui le ha mandato


Appena uscita dalla casa del Grande Fratello Vip si era lanciata tra le braccia di Marco Bellavia, baciandolo appassionatamente


Ovviamente qualcuno aveva storto il naso. In tanti l’hanno subito accusata di aver messo in piedi una finta love story che sarebbe esistita solo di fronte ai riflettori. Anche Silvia Toffanin ci era andata giù pesante, arrivando a fare un parallelo con l’affaire Mark Caltagirone. Chiacchierando con Orietta Berti aveva detto: 


“Secondo te è più finta la storia con Mark Caltagirone o con Marco Bellavia? Perché, più o meno stiamo lì….”


I follower della Prati, invece, sono convinti che sia davvero sbocciato l’amore. Lo confermerebbe il mazzo di fiori che ha ricevuto. Nel biglietto c’è scritto “Io ti aspetto. Mi manchi”. Poche parole ma più che chiare. Lei stessa l’ha ribadito nella didascalia del post. 



Diversi esperti di gossip sono convinti che il feeling tra i due sia genuino e che si sentano spesso, quasi ogni giorno. Da quando Pamela Prati ha contratto il covid non può vedere nessuno, ma si stima che potrà presto tornare tra le braccia del suo Marco. Come si dice in questi casi, se son rose fioriranno.


Foto: Instagram