A poche settimane dall’inizio di “È sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici ha già regalato al pubblico la sua prima gaffe. La nuova edizione del programma era partita in un modo molto dolce, grazie alla visita a sorpresa di Anna Moroni che aveva fatto commuovere la conduttrice.
Ora i toni sono decisamente diventati più piccanti. Tutta colpa di Alessandro Cattelan che l’ha tratta in inganno. Mentre stava grattugiando le zucchine le ha chiesto “Quale misura vuoi?”. Lei, senza pensarci troppo, ha risposto “Quella un po’ grande“. Entrambi sono scoppiati a ridere, ecco il video:
@saporeditrash #antonellaclerici #alessandrocattelan ♬ suono originale – Sapore di Trash
La frecciatina di Alessandro Cattelan a Belen Rodriguez
Belen Rodriguez doveva essere uno degli ospiti della nuova stagione di “Stasera c’è Cattelan”. Dopo i primi contatti, però, la showgirl ha fatto perdere le proprie tracce. Cattelan, alludendo che Belen avesse usato la scusa dei suoi presunti problemi di salute per non partecipare, ha letto ugualmente le domande che aveva pensato per lei.
La gag non è piaciuta a Fabrizio Corona che, ospite da Mara Venier, ha preso le difese dell’ex compagna dicendo che Belen stava davvero affrontando un periodo poco sereno e dando a Cattelan del “radical chic”.
Foto: Facebook