Magazine RDS

È ufficiale: Barbara D’Urso entrerà a far parte del cast di “Ballando con le Stelle”


Barbara D’Urso entrerà a far parte del cast di “Ballando con le Stelle”. I fan della conduttrice stavano iniziando a perdere le speranze di rivederla in TV, e anche Milly Carlucci aveva rilasciato dichiarazioni piuttosto eloquenti.


In diverse occasioni Milly ha fatto molti complimenti a Barbara, definendola “un personaggio strepitoso” e una grande donna della TV, ma aveva anche spiegato che “l’allineamento dei pianeti” non si era mai avverato, facendo supporre che anche quest’anno l’accordo non si era concretizzato.


Ora il giornalista Davide Maggio ha sorpreso tutti confermando che Barbara D’Urso parteciperà al programma con il ruolo di “Ballerina per una notte“. Dal momento che per la prima puntata sono già state confermate le campionesse olimpiche di volley, è probabile che Barbara scenderà in pista nella puntata successiva.


Si è quindi avverato ciò che molti prevedevano. Da tempo il nome della D’Urso era associato al programma, ma pare che tra lei e Milly Carlucci ci fossero divergenze di vedute. La padrona di casa la voleva come concorrente in pista, mentre Barbara avrebbe preferito partecipare come giudice. Il ruolo di “Ballerina per una notte” è stato quindi la giusta mediazione per entrambe.


Il commento di Alberto Matano


La notizia non è stata ancora confermata ufficialmente dai profili social della trasmissione, ma ormai sembra certa, dato che anche molti altri volti della Rai l’hanno già commentata. Ecco lo spiffero di Alberto Matano:


“Su questi ballerini per una notte ci sono un sacco di gossip in queste ore. Prima ne ho saputo uno davvero forte, lo posso dire? Vabbè, lo diremo domani in conferenza stampa. Tu la conosci bene? Non l’ho mai conosciuta, ma domani saprete tutto”.


Foto: LaPresse