Dopo essersi guadagnate il record di maggior numero di puntate registrate, le veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva abbandoneranno definitivamente Striscia la notizia. A settembre al loro posto troveremo la bionda Talisa Ravagnani e la mora Giulia Pelagatti. A svelare l’indiscrezione è stato il settimanale Nuovo TV.
Rispettivamente di 19 e di 22 anni, non sono un volto del tutto nuovo per i telespettatori di Canale 5. Come spiega TvBlog, entrambe sono state aspiranti ballerine ad “Amici di Maria De Filippi”. Talisa era nella classe di Amici 19 mentre Giulia era in quella di Amici 16. Quest’ultima ha anche partecipato a trasmissioni come Colorado e Felicissima Sera.
Al momento né gli autori del programma, né le stesse ballerine hanno voluto commentare il rumor diffuso di Nuovo TV. Anche per quanto riguarda i nuovi conduttori del TG satirico, che si siederanno al posto di Ficarra e Picone, non ci sono conferme ufficiali. Secondo TvBlog il nome più probabile è quello di Alessandro Siani, che potrebbe condurre il programma insieme ad Ambra o a Vanessa Incontrada.
Foto: LaPresse