Quest’anno Laura Valente, la moglie di Pino Mango nonché la mamma di Angelina, è stata voluta da Maria De Filippi per una collaborazione particolare. La cantautrice ha passato una giornata insieme agli alunni di “Amici” per fare con loro un “laboratorio di interpretazione”. In studio ha colto l’occasione per fare i complimenti a Holden che alcuni giorni prima aveva interpretato “Bella d’estate”, uno dei più grandi successi di Mango.
“Una bomba”, ha detto. Laura ha raccontato che la sua versione è piaciuta molto sia a lei che a sua figlia Angelina. Ha spiegato che a emozionarle non è stata la canzone, a cui ovviamente sono legate, ma proprio la sua interpretazione e come è riuscito a mettere tutto sé stesso in quel brano. Così ha spiegato:
“Al di là del fatto tecnico, mi sei arrivato tu, la tua disperazione che sento e percepisco. Attraverso le note avevi una presenza scenica, una violenza che mi ha stesa. Un cuore, una passione bellissima”.
Angelina Mango racconta la sua esperienza ad “Amici”
Angelina Mango è stata sicuramente una delle artiste più stupefacenti uscite dalla scuola di “Amici” negli ultimi anni. Ha subito dimostrato il suo grandissimo talento e che meritava un posto in gara a prescindere dal suo cognome così importante. La conferma della sua incredibile bravura è arrivata non solo dalla vittoria nella categoria canto ma soprattutto dal grande successo ottenuto dopo la fine del talent con i due singoli “Ci pensiamo domani” e “Che t’o dico a fa”.
Ospite di Giovanni e Petra, Angelina ci ha raccontato meglio cosa ha rappresentato per lei l’esperienza ad “Amici”. Ecco l’intervista completa:
Foto: Instagram / Instagram /YouTube