Magazine RDS

Ecco come potrebbe cambiare la giuria di “Ballando con le stelle”


Dopo il passaggio di Raimondo Todaro ad “Amici” e i rumor che danno per certo l’addio di Samuel Peron, la prossima stagione di “Ballando con le stelle” potrebbe perdere un altro volto molto amato dal pubblico del programma: Selvaggia Lucarelli.


È stata la stessa giurata a diffondere il dubbio. Rispondendo alle domande dei suoi follower di Instagram l’opinionista ha passato in rassegna gli impegni previsti per il prossimo anno – tra i quali anche quello di fare la giurata a “Ballando” – per poi dire che alcuni di questi potrebbero non essere confermati.


Ovviamente l’interesse della Lucarelli era creare attesa sui suoi prossimi programmi in tv e non ha volutamente chiarito quali di questi sono a rischio per la prossima stagione. Il sempre ben informato Tvblog, però, ha colto la palla al balzo per stilare un elenco di vip pronti a sostituirla: Giancarlo Magalli, Costantino Della Gherardesca, Platinette e Morgan. Sembrano confermati invece Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto. L’unico concorrente dato per certo al momento, invece, è Iva Zanicchi. La prima puntata andrà in onda l’otto ottobre come sempre su Rai 1.


Foto: LaPresse