Anche se ormai lontano da tempo da “Amici”, Kledi Kadiu viene ancora oggi ricordato dai telespettatori come uno dei professionisti più amati della scuola di Maria De Filippi.
Nonostante il ballerino abbia dichiarato più volte che non sarebbe tornato come presenza fissa nel programma, ad ogni nuova edizione c’è chi lo vorrebbe nuovamente tra i prof. del talent di Canale 5. Stuzzicato in un’intervista di Diva e Donna, ha voluto esprimere un suo parere su un altro volto storico del programma: Stefano De Martino.
In occasione del debutto di Stefano alla nuova conduzione di “Affari tuoi”, Kledi gli ha fatto il suo personale in bocca al lupo e ha raccontato come sono i loro rapporti oggi. Si sono conosciuti nel 2009 e, attualmente, sono legati da una stima reciproca. Ciononostante, Stefano lo tratta ancora con estrema riverenza. Ecco le sue parole:
“È sempre stato un comico nato, mi ricordo che non si fermava mai. Sono molto felice per il suo successo e per la prova che lo aspetta ad Affari Tuoi. Comunque, neanche ora c’è verso di farmi chiamare per nome. E sì che l’ho pure portato a fare Flyboard a Napoli, una mia passione.”
Chi saranno i nuovi professori di Amici?
A poche settimane dal ritorno in onda del programma, ad oggi non ci sono ancora informazioni ufficiali sul cast della nuova edizione. Anche quest’anno è tornata a circolare la voce che Francesco Todaro verrà escluso dal talent. Secondo Dagospia si può dare la notizia come certa, ma non ci sono conferme su chi potrebbe prendere il suo posto. Alcuni sono convinti che potrebbe tornare Veronica Paparini, mentre altri hanno nuovamente citato lo stesso Kledi. Secondo Leggo, però, è altamente improbabile che torni nella scuola come professore, ma sarà chiamato in alcune delle puntate a giudicare le performance degli alunni.
Foto: Instagram