Magazine RDS

Ecco cosa ha scritto Mew prima di andarsene da “Amici”: il biglietto sul frigo è stato decifrato


Il cosiddetto M&M gate continua a fare notizia. A distanza di una settimana dall’uscita di Matthew e Mew dalla scuola di “Amici” non sono trapelate nuove informazioni sul motivo di questa loro scelta. 


I referenti del programma hanno spiegato che i due alunni hanno lasciato la scuola per “motivi personali”, posizione poi ribadita anche dalla stessa Maria De Filippi. Negli scorsi giorni, sul gruppo Telegram della cantante, una persona vicina alla sua famiglia ha spiegato che Mew aveva avuto alcuni attacchi d’ansia e, dal momento che in passato ne aveva già sofferto, ha capito che qualcosa non stava andando bene.



Dopo queste indiscrezioni non ci sono state altre informazioni sui due ragazzi, eppure il loro caso continua ad essere sotto i riflettori. L’ultimo scoop se l’è aggiudicato Novella 2000, che è riuscito a svelare qual è stato l’ultimo messaggio lasciato da Mew ai suoi ex compagni.


Ecco cosa ha scritto Mew prima di andarsene da “Amici”


Su X sono sono state diffuse delle foto di due biglietti lasciati da Mew e Matthew sul frigorifero della cucina della casetta di “Amici”. Nonostante le immagini fossero di pessima risoluzione, i fan della coppia sono riusciti a decifrare il messaggio di Matteo – “Che cringiata! Scherzi a parte, non mollate” – ma nessuno era riuscito a fare lo stesso con quello di Mew.


Novella 2000 ha pubblicato una foto del biglietto, dicendo di averlo ricevuto per vie ufficiali. Questo è il messaggio di Mew:


“Portate il vostro c**o il più avanti possibile. Credete nei vostri sogni e nel vostro talento. Seguite sempre il vostro cuore. Vi amo tutti immensamente”


Foto: Facebook / X