Anche dopo l’esclusione dal “Grande Fratello Vip”, Alex Belli continua a monopolizzare l’attenzione dei telespettatori. L’attore di “CentoVetrine” è diventato conosciuto dal grande pubblico per la love story nata all’interno del reality con Soleil Sorge e per l’ambiguo rapporto con la moglie Delia Duran.
Ospiti da “Verissimo”, la coppia aveva ricevuto anche le critiche della stessa Silvia Toffanin che aveva paragonato la loro relazione ad un cinepanettone natalizio. “Questo è il vostro film di Natale” – aveva detto la conduttrice – “Qua è la gara a chi recita meglio perché siete dei furbetti”.
La soap opera non poteva certo finire qui. Da giorni circola la voce che la moglie si sarebbe aggiunta al cast del GF Vip. Ora il quotidiano Il Tempo ha confermato l’indiscrezione spiegando che la Duran ha deciso di passare le feste in isolamento per non rischiare di contrarre il covid ed essere certa di partecipare al programma. Si ipotizza che il suo ingresso sia previsto durante la puntata del 3 Gennaio o in quella del 10 Gennaio.
Novella 2000 ha pubblicato una lettera che Alex Belli le ha dedicato prima che entri nella casa del GF Vip:
“Cara Delia, eccoci qua. Sei l’amore della mia vita, la metà che mi completa. Tutto questo percorso è stato bello, emozionante, pieno, è stato veramente vissuto. Lo so, è difficile farci capire, farci capire dal mondo. Lottare per te, non ho mai smesso di lottare per il nostro amore. Questo è quello che noi siamo, due guerrieri, due anime forti che hanno bisogno l’uno dell’altra, e senza di te sono veramente perso, e mai, mai come in questo periodo lontano dai tuoi sguardi, dalla tua pelle, dai tuoi occhi che mi guardano e mi rassicurano, ho capito quando tu sia fondamentale per me, per la mia vita, per il mio equilibrio. Con questa lettera voglio esprimerti tutta la mia riconoscenza per quello che sei e per quanto sia una donna veramente speciale. Una donna che voglio che sia la madre di un piccolo Belli, un bambino che crescerà nell’amore, nel nostro amore.”