Magazine RDS

Elena D’Amario ha debuttato come attrice in “Che Dio Ci Aiuti”, ecco il parere di Maria De Filippi


Non era certo nella sua comfort zone, ma si è buttata ugualmente. Ora può dirsi soddisfatta dei risultati. Per Elena D’Amario il bilancio è “super positivo”, come lei stessa ha detto in una lunga intervista a Fanpage.


La professoressa di Amici ha esordito nella settima stagione di “Che Dio Ci Aiuti”, la popolare fiction Rai con Elena Sofia Ricci. La ballerina ha una lunga esperienza in tv, ma questa era la sua prima volta da attrice. 


Elena ha spiegato che per lei non è stato così diverso da quando si deve esprimere con una coreografia. “In fondo, anche nella danza ho sempre dato importanza all’interpretazione”, ha spiegato.


Il parere di Maria De Filippi


In più occasioni Elena D’Amario ha ribadito che tra lei e Maria De Filippi c’è un bellissimo rapporto. L’ha definita “una grande lavoratrice” e una “fonte di ispirazione continua”. Non le ha mai fatto mancare il suo supporto e l’ha dimostrato anche questa volta.


“Se ne ho parlato con Maria? Certamente. Ho la fortuna di avere una persona come lei accanto, che è una guida, soprattutto quando ti accosti a fare qualcosa di diverso. Ho trovato in lei grande supporto, ma anche ironia nel parlarne. Mi ha consigliato di non prendermi troppo sul serio. Mi ha supportato nella scelta e di tanto in tanto si informava: Come sta andando? Ti sta piacendo?, è stata super carina”.


Foto: Foto: Instagram / Facebook / Facebook