Magazine RDS

Elena Sofia Ricci lascia “Che Dio Ci Aiuti”: la rivelazione di Valeria Fabrizi


È una delle protagoniste più amate di questa edizione di “Ballando Con Le Stelle”, ma anche una delle attrici più amate delle fiction italiane. Valeria Fabrizi si è raccontata ai microfoni di Mara Venier durante la puntata di “Domenica In”, parlando della sua esperienza come ballerina nel dance show di Milly Carlucci, ma anche della sua carriera e dei suoi progetti futuri. 


Proprio trattando questo tema, la Fabrizi ha dato un grande scoop alla sua amica Venier: “Ora che finisce Ballando cosa farai?”, le ha chiesto la conduttrice dopo l’emozionante clip dell’incontro con sua figlia durante la semifinale di sabato. 


“Aspetto di fare la suora, ma pare che la notizia oggi sia stata pessima ha risposto l’attrice, aggiungendo subito dopo: “Cioè, che non la vuole più fare Elena… Era già nell’aria, mi dispiace per il pubblico.


Mara Venier ha cercato di non allarmare i fan della serie: “Ma non è detto, dai…” e allora la suor Costanza della fiction ha ribattuto: “Ne prenderanno un’altra”, lasciandosi andare a una risata. 


“Sei disperata” ha chiesto quindi la Venier; “Disperata io? No no!”, ha concluso – sorridendo – la Fabrizi. 





Futuro incerto quindi per una delle fiction più amate e seguite dal pubblico di Rai 1, anche se, come rivelato dalla stessa Valeria Fabrizi, difficilmente l’ammiraglia Rai rinuncerà a un titolo di così grande successo. Un po’ come successo con l’addio di Terence Hill a Don Matteo: la fiction infatti proseguirà il racconto con l’arrivo di Raoul Bova.


Nell’attesa di tornare a vestire i panni di suor Costanza, invece, Valeria Fabrizi cercherà di conquistare il trofeo di questa edizione di “Ballando Con Le Stelle”: la finalissima dello show è prevista per sabato 18 dicembre


Immagine di copertina: Valeria Fabrizi, via LaPresse