Emanuel Lo è uno dei professori di “Amici” che più si sta facendo notare e, puntata dopo puntata, il pubblico sta iniziando ad apprezzarlo sempre di più.
Ospite di “Verissimo”, il ballerino si è lasciato andare a qualche piccola confessione, svelando alcuni retroscena del suo matrimonio con Giorgia. Il ballerino ha collaborato spesso con lei e, nonostante uno dei suoi timori sia sempre stato quello di mischiare lavoro e amore, di fatto stanno assieme da vent’anni e nel 2010 è nato il loro primo figlio, Samuel.
Il più grande rimprovero di Giorgia? Il moonwalk
Il ballerino ha raccontato un lato inedito di lei. A differenza di quanto si possa pensare, Giorgia a casa non canta mai. Se Emanuel vuole godere della sua bellissima voce, deve andare a sentirla in studio. Anche lei, però, ha una cosa da recriminargli: non avergli mai insegnato il moonwalk, il celebre passo di danza inventato da Michael Jackson nell’88 e che diede il titolo al film “Moonwalker”.
Nonostante queste piccole e ingenue recriminazioni, tra il due c’è un rapporto magnifico anche sul lavoro. Insieme hanno anche scritto dei brani, come ad esempio “Oro Nero”, pubblicato da Giorgia nel 2016, e hanno curato insieme molte coerografie dei suoi video.
Foto: Instagram