In queste settimane si stanno svolgendo le riprese della quarta stagione di “Emily in Paris”, la serie romantica e di successo targata Netflix che, ora, è giunta al suo quarto capitolo. Per questa nuova stagione, il cast si è spostato in Italia, più precisamente a Roma, che assieme a Parigi sarà la location dei nuovi avvenimenti della vita di Emily (interpretata da Lily Collins). Nei giorni scorsi, in questo articolo dedicato, vi avevamo mostrato gli inediti scatti della protagonista davanti al Colosseo, che hanno stupito i molti fan italiani della serie. Ma, adesso che sono circolate le prime immagini dal set, sappiamo anche che ci sarà un volto molto noto al pubblico del nostro paese.
Raoul Bova sarà nella quarta stagione di “Emily in Paris”
Il settimanale Chi ha condiviso, in queste ore, alcuni scatti dal set della quarta stagione di “Emily in Paris”. A sorpresa, queste foto rivelano che anche Raoul Bova, il famoso attore, sarà parte del cast. Non sappiamo ancora quale ruolo ricoprirà all’interno della serie ma, come si può vedere dalle immagini, è palese che intratterrà un interesse amoroso con Sylvie Grateau, la “boss” di Emily interpretata da Pilippine Leroy-Beaulieu, con cui è stato visto scambiarsi un bacio appassionato.
Tutte le informazioni sulla quarta stagione di “Emily in Paris”
Le riprese della quarta stagione di “Emily in Paris” sono iniziate lo scorso gennaio e, dopo la prima porzione a Parigi, si sono spostate a Roma, come testimoniato dagli scatti di Lily Collins. Nonostante la terza stagione risalga al 2022, ormai due anni fa, non si sa ancora quando i nuovi episodi arriveranno su Netflix. Anche se non conosciamo gli sviluppi che ci attendono, Lily Collins ha rilasciato alcune dichiarazioni che lasciano ben sperare i fan della serie: “Possiamo dire di aver finito con una nota drammatica nella scorsa stagione, ma… sorpresa! La storia non è finita. Ciò che posso dirvi è che ci saranno più divertimento, più moda e ovviamente, più dramma per tutti voi! Emily dovrà decidere se tutto ciò che ha sempre desiderato è davvero ciò di cui ha bisogno. E anche se il suo cuore resterà sempre fedele a Parigi, la sua vita in questa stagione prenderà una svolta inaspettata: la ritroverete alle prese con una vacanza romana!”.
Foto: fotogramma di “Emily in Paris”.