Magazine RDS

“Emily in Paris” si sposta a Roma: Lily Collins davanti al Colosseo per la quarta stagione della serie Netflix


Pare proprio che per la prossima stagione della serie si parlerà di “Emily in…Rome”! Con uno scatto che lascia pochi dubbi al caso è la stessa protagonista Lily Collins (nella serie Emily Cooper) a svelarci il cambio di location per la quarta stagione di “Emily in Paris”, la serie romantica targata Netflix iniziata nel 2020. Dopo la fine delle riprese della porzione ambientata a Parigi, infatti, Lily assieme al resto del cast e alla troupe sono partiti in direzione del nostro paese, più precisamente verso Roma, dove verrà ultimata la registrazione della quarta stagione.


Lily Collins posa davanti al Colosseo per la quarta stagione di “Emily in Paris”


Come accennato sopra, è proprio Lily Collins, la protagonista della serie, ad aver svelato ai fan la nuova destinazione che farà da sfondo alle riprese di questa quarta stagione. L’attrice ha condiviso sul proprio profilo Instagram alcuni scatti che la ritraggono in posa davanti al Colosseo, forse il monumento simbolo dell’Italia nel mondo. “Thinking about the Roman Empire…”, recita la descrizione del post.



Tutte le informazioni sulla quarta stagione di “Emily in Paris”


Le riprese della quarta stagione di “Emily in Paris” sono iniziate lo scorso gennaio e, dopo la prima porzione a Parigi, si sono spostate a Roma, come testimoniato dagli scatti di Lily Collins. Nonostante la terza stagione risalga al 2022, ormai due anni fa, non si sa ancora quando i nuovi episodi arriveranno su Netflix. Anche se non conosciamo gli sviluppi che ci attendono, Lily Collins ha rilasciato alcune dichiarazioni che lasciano ben sperare i fan della serie: “Possiamo dire di aver finito con una nota drammatica nella scorsa stagione, ma… sorpresaLa storia non è finita. Ciò che posso dirvi è che ci saranno più divertimento, più moda e ovviamente, più dramma per tutti voi! Emily dovrà decidere se tutto ciò che ha sempre desiderato è davvero ciò di cui ha bisogno. E anche se il suo cuore resterà sempre fedele a Parigi, la sua vita in questa stagione prenderà una svolta inaspettata: la ritroverete alle prese con una vacanza romana!”.


Foto: Instagram – “Emily in Paris”