Tra provvedimenti disciplinari, polemiche sui social e diverbi tra alunni e professori, la ventitreesima edizione di Amici si conferma essere una delle più discusse di sempre.
Ora è emerso che Maria De Filippi è stata costretta a intervenire nuovamente per alcuni fatti successi a Capodanno. Angelina, Cricca e Rita l’hanno festeggiato a Bari insieme a Federica Panicucci in diretta per “Capodanno in Musica”. Tutti gli altri alunni sono rimasti nella scuola e hanno fatto festa, come sempre controllati dalle telecamere del programma.
Sono state proprio le registrazioni a svelare “un fatto gravissimo”, come spiega su Twitter l’account Amici News. Non è stato chiarito cosa sia successo nello specifico, ma è stato comunicato che non andrà mai in onda. Così spiega SuperGuidaTV:
“Maria De Filippi ha espressamente detto che i professori hanno avuto un video in visione, ma per rispetto del pubblico e dei ragazzi non sarebbe mai andato in onda”
Stando alle anticipazioni sulla puntata registrata mercoledì 11, è scattato un nuovo provvedimento per sei alunni – Wax, Tommy, NDG, Valeria, Maddalena e Sam – che sono finiti in sfida. A farne le spese è stato Tommy che è stato eliminato.
Foto: Facebook