Magazine RDS

“Fatto in casa per voi”: ecco che fine fanno i piatti cucinati da Benedetta Rossi durante la trasmissione


Pollice in alto e un sorriso che mette sempre di buon umore. Benedetta Rossi ha conquistato tutti con la sua semplicità. Ora ha alle spalle una lunga serie di best seller in libreria, più di quattro milioni di follower su Instagram e un programma in tv, “Fatto in casa per voi”, che continua ad appassionare moltissimi telespettatori che non si perdono mai nemmeno una delle sue ricette.


Ma cosa succede ai suoi manicaretti una volta finito lo show? A spiegarlo è stata la stessa Benedetta. Dopo aver aperto un box domande su Instagram dedicato alle nuove puntate di “Fatto in casa per voi”, un utente le ha chiesto: “Che fine fanno tutti i piatti che cucini? Sicuramente non li butti“.


Lei, con la sua consueta schiettezza, ha fatto capire che non c’è mai il rischio che qualcosa avanzi. Ecco la sua risposta:


“In realtà non prepariamo grandi quantità di cibo, ma sono sempre piccole porzioni (di solito per 4 persone) quindi le divora la troupe durante le pause. Le torte e i dolci invece diventano i nostri dessert e le nostre colazioni!”


I suoi collaboratori sono davvero fortunati: lavorare con Benedetta quindi non è solo divertente grazie alla sua simpatia, può avere risvolti anche davvero gustosi. 


Foto: Instagram