Magazine RDS

Fedez contro il montaggio di Lol 2: “Non abbiamo riso così tanto”


Ormai si discute su tutto. Anche un programma comico come “Lol” è in grado di creare polemiche, a maggior ragione se c’è di mezzo Fedez. Nelle ultime ore su Twitter in molti si sono lamentati delle sue risate e di quelle di Frank Matano, che da quest’anno conduce insieme a lui il programma.



Fedez, ovviamente, non ha dato peso in maniera seria alle critiche ma ha ammesso che anche a lui non sono sembrate naturali. Usando l’hastag autoironico #gomblotto, il presentatore ha raccontato di aver guardato alcune puntate e di aver notato un eccesso di risate. “Ho fatto una piccola degustazione di Lol” – ha detto Fedez nelle sue Instagram stories – “Mi sono fatto una puntata al giorno, e infatti domani mi guardo l’ultima. Voglio dire una cosa, a discolpa mia e di Frank. Secondo me hanno messo nostre risate in cose in cui non ridevamo. Cioè sembra che ridiamo a qualsiasi cosa, che uno muove un braccio e noi ridiamo. Non è andata così, magari sì ma io non ricordo”.  


Frank Matano non si è fatto scappare l’occasione per ribattere: “No, Fede, secondo me hanno asciugato” – ha detto – “Hai riso molto di più. Hanno tagliato qualche risata”.


Quest’anno è il cast di “Lol – Chi ride è fuori” è davvero spettacolare. In gara ci sono Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti,il Mago ForesterDiana Del BufaloMaccio CapatondaMarina Di BiaseTess MasazzaAlice MangioneGianmarco Pozzoli e Max Angioni. Le prime quattro puntate sono già in streaming su Prime Video, le prossime saranno online a partire da giovedì 3 marzo.