Magazine RDS

Fedez riceve il tapiro da “Striscia La Notizia” dopo le critiche sullo sfruttamento dei figli: ecco la sua reazione


Ennesimo tapiro per Fedez. Nella puntata di “Striscia la notizia” che andrà in onda questa sera Valerio Staffelli incontrerà il rapper per dagli la statuetta più temuta dal mondo dei vip.


Il motivo, questa volta, sono le polemiche scatenate da un video pubblicato da Chiara Ferragni nelle sue Instagram stories dove si sentiva la tata di Leone dire al piccolo di questa frase: “Ci metti un minuto Leo. Fai un sorriso e poi hai finito e puoi continuare a disegnare”.



Il video è stato cancellato e poi ricaricato senza audio. Non è stato sufficiente a placare le polemiche. In tantissimi hanno criticato i Ferragnez accusandoli di sfruttare i figli per raccogliere like e visualizzazioni sui social. Ricevuto il tapiro, Fedez, che da poco ha festeggiato il suo 33esimo compleanno, ha voluto spiegare come sono andate veramente le cose:


“Era il momento dello spegnimento delle candeline e la tata ha solo chiesto a Leone di smettere di disegnare, fare un sorriso e poi riprendere a disegnare. In Italia esistono un sacco di famiglie che monetizzano attraverso i figli, ma non siamo noi quelli a cui andare a bussare alla porta. Non facciamo pubblicità con i nostri figli, ma delle semplici foto”




Foto: Twitter