Magazine RDS

Fedez risponde a Morgan dopo l’addio a X Factor: “se non smentisci ne parleremo in tribunale”


Quando c’è di mezzo Morgan le provocazioni sono all’ordine del giorno e, com’era prevedibile, non sono mancate ora che è stato “cacciato” da “X Factor”.


Le accuse di Morgan dopo aver lasciato “X Factor”


Dopo il suo addio al programma il cantante ha indetto una conferenza stampa dove ha spiegato come sono andate le cose. Morgan ha accusato Fedez di essere stato violento nei suoi confronti dicendo “cose terribili” e spiegando che il collega avrebbe dato un out out alla produzione: “o lui o io, dovete cacciarlo”.


Ha poi aggiunto che gli altri giudici del talent sono “una combriccola” che collabora con gli stessi manager e le stesse case discografiche, concludendo che lui all’interno ha “spesso smascherato i loro interessi”.


La risposta di Fedez


Al microfono di Valerio Staffelli di “Striscia La Notizia”, Fedez ha smentito categoricamente tutte le accuse fatte da Morgan. Ha spiegato che se Morgan non fa più parte dello show non è per le sue battute infelici o per gli atteggiamenti sopra le righe durante lo programma. Le sue parole:


“Morgan è stato mandato via per delle cose successe fuori dalla diretta, ma non off camera, comportamenti gravi, molto, molto gravi e cose violente che riguardano non me”



Foto: LaPresse