Dopo otto anni consecutivi questa sarà la prima estate senza “Temptation Island”. La notizia che il reality condotto da Filippo Bisciglia non era stato confermato nel palinsesto televisivo era stata diffusa da TVBlog a fine maggio. I motivi della cancellazione non sono mai stati chiariti ufficialmente. Ed è ancora meno chiara la situazione su una possibile stagione nel 2023. La delusione dei telespettatori, però, è evidente.
Lo confermano i tantissimi messaggi ricevuti in questi giorni dal conduttore, che per questo ha deciso di pubblicare un lungo video di ringraziamento ai tutti colori che gli hanno scritto. Bisciglia non nasconde il suo dispiacere per non tornare in onda e, soprattutto, non poter più leggere le reazioni suoi social dopo ogni puntata. Ecco le sue parole:
“Anche a me fa tanto male non fare quest’anno Temptation Island. Mi mancheranno tutte le persone con le quali ho lavorato in questi otto anni. Questo sarebbe dovuto essere il nono anno consecutivo, eravamo una famiglia. Che dirvi? Non posso far mancare questa frase nell’estate 2022 ‘pensi che io abbia un video per te? Sì ho un video per te”
Foto: Instagram