Magazine RDS

Francesco Facchinetti vittima di body shaming: i tweet dopo l’apparizione in TV


Giusto qualche giorno fa uscivano le notizie che riportavano i commenti incresciosi nei confronti di Francesco Totti; sotto una sua foto pubblicata su Instagram in molti e molte prendevano di mira l’ex capitano della Roma per quanto riguarda il suo aspetto fisico. Decine e decine di commenti dove gli utenti trovavano Totti ingrassato e invecchiato, parole che probabilmente non si permetterebbero di dire dal vivo, ma sui social sì.


Purtroppo, ultimamente non solo Francesco Totti è stato vittima di body shaming, anche Francesco Facchinetti dopo la sua ultima apparizione in TV ha subito i commenti decisamente negativi e non richiesti sul suo aspetto fisico, da parte diversi utenti.


Anche Francesco Facchinetti vittima di body shaming


Ospite di “Boomerissima”, il nuovo show condotto da Alessia Marcuzzi su Rai 2, Facchinetti si è presentato con un nuovo look: abiti coloratissimi e barba rasata, diversamente da come ormai si era abituati a vederlo da anni.


A quanto pare il nuovo look non è piaciuto a tutti e tutte, alcuni/e però si sono spinti/e un po’ oltre e non si sono fermati al criticare il cambio di abito ma anche l’aspetto fisico di Facchinetti, arrivando a farne body shaming.


Ecco alcuni tweet scritti a riguardo:





Foto: LaPresse.