Magazine RDS

“Friends”: il divano del Central Perk sarà messo all’asta per beneficenza

Il cast di “Friends” si appresta a festeggiare il suo 25° anniversario. Vi abbiamo già mostrato come sono oggi i protagonisti del telefilm cult degli anni ’90 e i tanti tributi persati per l’occasione.


Ora la Warner Bros ha deciso di mettere all’asta alcuni degli oggetti più famosi della sitcom e devolvere in beneficenza tutto il ricavato. Ce n’è per tutti i gusti: dagli inviti al matrimonio di Monica e Chandler, al costume da Armadillo di Natale indossato da Ross, il pinguino di peluche di Joe o la canoa che ha tenuto nel suo appartamento per alcune puntate.


L’oggetto più ambito sarà sicuramente il divano arancione del mitico Central Perk. Al momento non sono state diffuse le cifre a cui verranno offerti, ma si vocifera che alcuni oggetti potranno partire da una base d’asta di 15.000 dollari. I soldi raccolti saranno donati al Trevor Project, un’associazione che si dedica all’assistenza di persone LGBT+. L’asta si terrà il 3 dicembre, per maggiori dettagli consultate il sito Propstore.com/FRIENDS/



Foto: Facebook