Il concorrente stava già esultando, magari immaginando cosa avrebbe potuto fare con i 500 euro del premio, ma ha dovuto ricredersi in fretta. La domanda a cui doveva rispondere era la seguente: “Nella canzone Pedro di Raffaella Carrà, una ragazza gira per le strade, di quale città?”
Il concorrente ha risposto “Saint Tropez!” scatenando l’entusiasmo dell’ospite di Caterina Balivo, Carolina Di Domenico, che fraintendendo la risposta si è messa subito ad applaudire. La conduttrice l’ha seguita: “L’ha detto? Ha detto Santa Fe? Menomale, bravo!”
Gli autori sono stati costretti ad annullare la vincita.
Chissà se questa piccola gaffe avrà aumentato o meno la tensione dietro le quinte del programma. Secondo gli addetti ai lavori il rapporto tra Caterina Balivo e gli autori de “La Volta Buona” non sembra essere partito con il piede giusto.
Solo pochi giorni fa c’era stato un altro episodio che non è passato inosservato. A fianco della conduttrice, questa volta, c’era Elena Santanelli. La concorrente ha risposto correttamente ma, come regolamento, doveva attendere un ulteriore passaggio. Elena Santarelli, manifestando con simpatia il suo disappunto, ha preso le parti della concorrente. Caterina Balivo ha risposto dicendo: “Lo penso anche io, ma gli autori vogliono così…”. “Cattivi”, ha chiosato Elena Santanelli.
Foto: Twitter