Magazine RDS

Garrison Rochelle potrebbe tornare ad “Amici”: ecco le sue parole


Anche se è lontano dagli studi di “Amici” ormai da parecchio tempo – la sua ultima edizione è stata la diciassettesima – Garrison Rochelle è sicuramente uno dei professori di “Amici” che più è rimasto nel cuore del pubblico.


In una recente intervista a Superguida TV, è stato chiesto al docente un parere sui ballerini di “Amici 23”. Per Garrison, la vera rivelazione è stata Marisol, mentre ha meno apprezzato Dustin. Il ballerino è riuscito ad attirare molta attenzione su di lui e in tanti l’hanno spesso paragonato a Sebastian.


Per il professore, però, si tratta di un accostamento sbagliato: Dustin è sicuramente un “bravo danzatore” ma non l’ha colpito così tanto, mentre Sebastian è una “forza della natura”. Quando gli è stato chiesto invece com’era il suo rapporto con Maria De Filippi, lui ha spiegato che, nonostante negli anni ci siano stati anche momenti di tensione, ha sempre rispettato molto il suo parere. Ecco le sue parole:


“È straordinaria perché sa entrare in empatia con il pubblico della TV. Tante volte, quando io non ero d’accordo, poi mi accorgevo solo dopo che aveva ragione lei”.


Garrison Rochelle tornerà ad Amici?


Nell’intervista, infine, ha risposto anche alla domanda che si sente chiedere spesso: tornerà mai ad “Amici”?


“Non tornerei come insegnante. Mi sto realizzando al momento in un altro campo, a 71 anni mi sono reinventato. Pian piano sto ricevendo anche delle proposte interessanti come attore. Fare il docente è impegnativo, è un ruolo che richiede anche serietà. L’ho fatto per 18 anni ed è ora che qualcun altro valido lo faccia al posto mio. Al massimo, mi piacerebbe fare il giudice al serale”.