Magazine RDS

Gemma Galgani dice addio a Uomini e Donne? L’indiscrezione rivela anche una sostituta


Le avventure (o disavventure) amorose di Gemma Galgani appassionano da anni milioni di telespettatori, che con interesse sugli sviluppi amorosi delle sue storie seguono le puntate di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi leader di ascolti del pomeriggio. 


Adesso, però, il settimanale Nuovo TV ha lanciato un’indiscrezione che avrebbe del clamoroso, rivelata da una persona che lavorerebbe dietro le quinte del programma di Canale 5. Ecco quanto si legge sul giornale: 


“Gemma deve stare attenta. Credo non abbia capito che la rivale peggiore è proprio la sua amica. È evidente a tutti: Ida Platano mette in scena gli stessi teatrini di Gemma, tra lacrime e sospiri, perché mira al suo posto. Del resto la Galgani ha 72 anni, non rimarrà in tv per sempre”.



E infatti, tra i fedeli telespettatori del programma, si era già insinuato questo dubbio, dal momento che nell’ultimo periodo si parla sempre meno della dama torinese, concentrandosi al contrario sulla dama bresciana – e amica di Gemma – Ida Platano


Anche lei, come la Galgani, crede fermamente nell’amore buttandosi a capofitto sui corteggiatori, ma non sempre ha fortuna. E così, come per Gemma c’era Giorgio Manetti, per Ida c’è Riccardo Guanieri, ma per entrambe la costante è Tina Cipollari, l’opinionista del programma che commenta spesso e volentieri le vicissitudini amorose delle due donne.


Per Gemma, dopo dieci anni da protagonista quasi assoluta di Uomini e Donne, si delineerebbe dunque meno spazio nel programma, ma questo potrebbe portarla a partecipare a nuovi programmi televisivi: il suo nome è spesso circolato in passato nei rumor di cast per le nuove edizioni di Grande Fratello Vip e L’Isola dei Famosi.



Immagine di copertina: LaPresse