Il Grande Fratello Vip si prepara al tour de force dei prossimi mesi: il reality, che inizialmente sarebbe dovuto durare fino a dicembre, è stato prolungato fino a marzo 2022.
E, proprio come già successo nella quinta edizione, per continuare a tener compagnia al pubblico e farlo appassionare alle dinamiche della casa più spiata d’Italia, faranno il loro ingresso nuovi concorrenti.
Già nella puntata andata in onda lunedì 22 novembre abbiamo potuto assistere all’arrivo di Patrizia Pellegrino, che ha iniziato a portare scompiglio litigando con Katia Ricciarelli, e il ritorno di Maria Monsè, già concorrente nella terza edizione del reality.
La Monsè non sarà, tuttavia, l’unico dejà-vu nella casa: come anticipato da Dagospia, nella puntata di lunedì prossimo varcherà la porta rossa anche Giacomo Urtis, che è stato protagonista nella quinta edizione, cioè nemmeno un anno fa: era il 4 gennaio 2021 quando il chirurgo plastico dovette abbandonare la casa, sconfitto al televoto dopo essere entrato in gara il 4 dicembre 2020.
Ma c’è chi ha già fatto meglio di lui in quanto a partecipazioni al “Grande Fratello Vip”: dopo aver preso parte alla prima e alla quarta edizione, entrerà nella casa per la terza volta anche Valeria Marini. Vera e propria star dei reality, la Marini è diventata ormai certezza quando c’è da ripescare tra nuovi ingressi: ha già partecipato per due edizioni a L’Isola dei Famosi, Reality Circus, Temptation Island Vip e Notti sul Ghiaccio.
Tornerà nella casa anche Ferdinando Giordano, ma per la prima volta in un’edizione VIP: aveva già partecipato nel 2010 al Grande Fratello 11 (classificandosi secondo), per poi ritornare l’anno successivo assieme ad altri ex concorrenti. A fargli compagnia ci sarà Biagio D’Anelli, che era con lui nella stessa edizione condotta da Alessia Marcuzzi e che ora è pronto al “salto” nella categoria VIP.
Foto: Valeria Marini, via LaPresse