Magazine RDS

GF Vip, Ginevra Lamborghini parla del difficile rapporto con sua sorella Elettra: ecco cosa ha detto


Era inevitabile che succedesse. Fin da quando il suo nome ha iniziato a circolare tra i possibili concorrenti del cast del “Grande Fratello Vip” era chiaro che si sarebbe finiti a parlare del rapporto con sua sorella. Nel promo andato in onda durante la prima puntata del reality Ginevra Lamborghini l’ha ricordato a tutti che, ormai, lei e Elettra non si parlano da quasi tre anni.


Purtroppo io e mia sorella non abbiamo più rapporti dal 2019. Pensate che io sono stata l’unica della famiglia a non essere stata invitata al suo matrimonio. Ci soffro”.



Il motivo? Nemmeno lei riesce più a dirlo. L’ha definita “una stupidaggine” ma che ha creato una rottura netta interrompendo ogni tipo di rapporti. Come spiga Biccy, Ginevra l’ha confidato a Cristina Quaranta durante una delle pause pubblicitarie del reality. 


“Tutti mi dicono che il tempo passa e aggiusta le cose, ma io non ci credo. Penso a quanto tempo stia sprecando! Io le scrivo ma non mi risponde, mi ha bloccato ovunque. Mi ha bloccato su Instagram, sul telefono, ha bloccato i miei amici. Non mi vuole a Natale, a Capodanno. Facciamo Natale separato, ci hanno provato tutti a farci riappacificare non ne vuole sapere. Non ho modo di parlarne dal 2019 e ci ho provato a suon di lettere e tentativi. Il motivo? Non lo so neanche io, ma credo che non lo sappia neanche lei. Tutto è nato per una stupidaggine.. Cioè non abbiamo avuto un litigio, ma una rottura netta da parte sua”


Elettra risponderà mai? Se davvero le due non si parlano da tre anni è difficile che riescano ad appianare i loro rapporti in diretta tv davanti a migliaia di telespettatori. Una cosa, però, è certa: Alfonso Signorini farà di tutto per portare la cantante nel programma.


Foto: Twitter / LaPresse