Magazine RDS

GF Vip, lite furiosa tra Katia Ricciarelli e Carmen Russo: “Pettegola, bugiarda, maestrina”

Le nomination al Grande Fratello Vip continuano a tirar fuori antipatie un po’ nascoste e mascherate, ma sempre più palesi agli occhi dei telespettatori e delle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Nella puntata di ieri sera, al momento delle votazioni palesi, Katia Ricciarelli ha nominato Carmen Russo, che subito ha provato a dare una sua spiegazione al voto della coinquilina: il tutto sarebbe partito da un momento di nervosismo mostrato durante una partita a biliardo in settimana. La cantante, però, non ha apprezzato il discorso della showgirl e ha replicato accusandola di aver sparlato con Jo Squillo, altra concorrente che non va molto d’accordo con la Ricciarelli.


“Sei una signora di sessant’anni e non devi usare queste scuse fasulle. Stavo giocando con Ainett (Stephens) e Carmen con Jo. Noi giocavamo e loro si sono riunite sulle sedie a sparlare per ore. A me del biliardo non mi frega nulla, ma siete state scorrette. Dovete dire le cose come stanno e non mentire, non amo i pettegolezzi. Tu non volevi essere ascoltata da noi che eravamo accanto. E se la vogliamo dire tutta, stavamo parlando di nomination. Dai signora calmati, che non voglio rovinarmi la serata. Sono stanca di questa prima della classe. Vieni giù dal piedistallo. Scendi dal podio, non prendermi per i fondelli, io non sono la regina. Ormai è l’ora che tu la finisca. Tu non dici le cose in faccia, sei diventata la pettegola del Grande Fratello Vip.”




Carmen Russo ha provato a controbattere ancora: “Katia, sei una persona adulta, non ti puoi permettere di dire a me pettegola”, ma la soprano ha continuato a restare sulla sua posizione, ribadendo che ci sia stato del pettegolezzo tra Carmen e Jo.


Il pensiero di Katia è stato appoggiato anche da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, che dallo studio ha dichiarato: “Applaudo perché ho visto quello che dice Katia Ricciarelli. Si tratta della verità, io e Adriana sapevamo già chi avrebbe votato Carmen. Sono persone che si mettono d’accordo e si vede tutto. No, no, no, Carmen vediamo quello che dite quando vi accordate. Così come abbiamo visto quando andavate al bagno dicendo ‘io voto lei’”.




Carmen Russo è risultata poi essere una delle più votate della puntata, finendo così al televoto assieme a Miriana Trevisan e Raffaella Fico: una delle tre concorrenti abbandonerà la casa nella puntata di venerdì.


Foto: Carmen Russo e Katia Ricciarelli, screen video via MediasetInfinity