Magazine RDS

GF Vip: Rocco Siffredi invia un video a Lulù Selassié, ecco la reazione di Manuel Bortuzzo


Lulù Selassié è stata sicuramente una delle grandi protagoniste del Grande Fratello Vip. Durante la puntata del reality andata in onda ieri la principessina ha ricevuto una proposta inaspettata da Rocco Siffredi. L’attore, con il suo solito fare provocatorio che lo contraddistingue, le ha dimostrato tutta la sua ammirazione per lei. “Io penso solo a te” – ha detto Siffredi – “Sei la donna che, in assoluto, mi interessa di più dentro quella casa, la più sincera, la più vera, la più simpatica. Come piace a me. Come sono io. Manuel sono solo un fan di Lulù. Vi auguro tutto il bene con il cuore. Soprattutto che tu vinca Lulù. Te lo meriti. Sei fantastica. Dal fan numero uno che hai in Italia”.


Manuel Bortuzzo, che proprio nella casa de GF Vip si è innamorato follemente di lei, ha reagito al messaggio con la giusta ironia. Il nuotatore ha detto scherzando che in passato aveva già incontrato Rocco Siffredi, facendo intendere che conosce bene il suo il stile. Rivolgendosi a Lulù ha detto: “Dissociamoci dall’ambito pornografico!“.



Chi sostiene invece che la storia d’amore nata nella casa tra Manuel e Lulù sia solo una messa in scena deve ricredersi. Alcune settimane fa Manuel è tornato nella casa per dimostrare che i suoi sentimenti sono più sinceri che mai. “Non smetto mai di guardarti, 24 su 24, anche sul telefonino” – aveva detto guardando Lulù negli occhi – “Stai tranquilla perché trascorreremo una vita bellissima insieme, non puoi neanche immaginare quanto e le cose che stiamo facendo per te fuori, io, la mia famiglia e la tua. Ci ho messo un po’ a capirti ma poi ce l’ho fatta. Siamo un’anima sola e quasi mi spaventa quanto siamo vicini anche a distanza”.


La finale del 14 marzo ormai è sempre più vicina. Oltre alla principessina, in gara troviamo Barù, Delia Duran, Davide Silvestre e il televoto dovrà ancora decidere chi far passare tra Giucas Casella e Jessica Selassié. Sarà davvero Lulù la vincitrice? 


Foto: Instagram / Instagram