Il triangolo Alex Belli – Delia Duran – Soleil Sorge continua a essere al centro delle dinamiche della casa del Grande Fratello Vip: anche questa settimana, durante l’appuntamento in prima serata con Alfonso Signorini, il tema è stato affrontato con i diretti interessati, con tanto di confronto a distanza e confessioni a quattrocchi con il conduttore.
Ma, se sia Alex che Soleil continuano a parlare di amore e dichiarare di essere innamorati l’uno dell’altra, non sembrerebbe essere lo stesso per la moglie dell’attore, Delia, che in recenti dichiarazioni ha confessato di voler lasciare Milano e allontanarsi dal marito. Quest’ultimo, però, continua a essere sicuro del fatto che Delia è tranquilla e che capirà.
Nella giornata di ieri, in casa, Alex Belli ha fatto un punto della situazione con un altro coinquilino, il nuovo arrivato Biagio D’Anelli. Queste le parole del gieffino:
“Ci ho messo 38 anni a trovare una persona libera come Delia. Noi ci siamo sposati promettendoci un amore libero. Abbiamo fatto feste con amiche, feste con amici. A casa nostra ogni venerdì ci sono feste come quelle che abbiamo fatto qui ad Halloween. Capisci? Mi hai capito? Il kiss freeze sono delle sciocchezze a confronto.”
Alex ha proseguito lo sfogo rivelando di aver anche tradito in passato, ma in questo caso non si sente di star tradendo sua moglie: “A Delia ho detto ‘mi accetti così come sono? Questo è il pacchetto’. Ed è successo che lei mi ha detto ‘sì, ti accetto e questa sono io’, bam. E non ho dovuto fare qualcosa per adattarmi. La roba che mi ha fatto impazzire è questa, lei non soltanto mi ha accettato, ma lei ne fa parte”.
Sicuramente le parole di Alex troveranno sviluppo nella puntata di questa sera del Grande Fratello Vip, quando verrà anche svelato il verdetto del televoto e probabilmente, i vipponi scopriranno anche che il reality è stato prolungato fino a marzo.
Immagine di copertina: LaPresse