Magazine RDS

GFVip, le principesse Jessica, Clarissa e Lulù: “Chi siamo? Aprite i libri di storia!”

Jessica, Lucrezia e Clarissa sono le tre sorelle che ieri sera hanno attirato l’attenzione degli altri coinquilini e del pubblico da casa per una serie di dichiarazioni fatte durante la prima puntata del Grande Fratello Vip.

Prima domanda tra tutte, che le ha portate anche a ottenere la prima nomination del gruppo, è: chi sono?


Le tre hanno risposto già dal video di presentazione, spiazzando tutti con la loro dichiarazione: “È vero, io e Lulù non siamo mai state in tv e non abbiamo mai avuto un’immagine pubblica, ma non siamo sconosciute. Nostro nonno è l’ultimo imperatore d’Etiopia e la nostra famiglia ha avuto a che fare con presidenti di tutto il mondo… Se non ci conoscete basta aprire un libro di storia” ha detto Clarissa, la più piccola delle sorelle.

Jessica, Lulù e Charlie sono infatti le pronipoti dell’ultimo imperatore d’Etiopia Hailé Selassié, detronizzato nel 1974: sono dunque principesse a tutti gli effetti, anche se il loro titolo non ha valore legale nel nostro Paese.



Jessica è l’unica ad avere già avuto esprienze in TV: nel 2017 aveva infatti partecipato alla seconda edizione di “Riccanza” assieme a Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini; Clarissa, invece, ha frequentato le scuole elementari a Tommaso Eletti, che ha ritrovato all’interno della casa.


Jessica, Lulù e Charlie hanno rispettivamente 27, 23 e 19 anni, sono nate a Roma e sono il primo trio a entrare come unico concorrente all’interno del reality.

E sicuramente faranno parlare di loro nella casa e fuori.


Foto: Jessica, Lucrezia e Clarissa, via Instagram