Magazine RDS

Giovanni Vernia e la parodia su Sinner: il video è esilarante


Lunedì sera, nella seconda puntata della nuova edizione del GialappaShow, le risate non sono mancate. Tra le news entry del comedy show di TV8 c’è anche il nostro Giovanni Vernia, che ha fatto il suo debutto prima interpretando Fabrizio Corona alle prese con le scottanti rivelazioni nel suo podcast e poi imitando il tennista numero 1 al mondo Jannik Sinner.


Giovanni Vernia come Jannik Sinner: il video dell’imitazione


Vernia imita Sinner: nella gag che sta impazzando anche sui social, Giovanni Vernia veste i panni del tennista altoatesino durante una conferenza stampa post partita. Oltre a rispondere a domande dei giornalisti e precisare alcune notizie sul suo conto, “non chiedetemi di soldi, fidanzate, doping…”, il finto Sinner viene interrotto dai suoi collaboratori che lo interrompono per catapultarlo istantaneamente sul set di improbabili spot televisivi.




Jannik Sinner e “la sua Calabria”: un campione diviso tra i campi da tennis e l’ADV


Detersivi, estetica, immobiliare: non c’è campo che non venga promosso dal finto Sinner! Persino “La Mia Calabria”, sfottò al famoso spot con protagonista Elisabetta Canalis che promuoveva la Liguria: uno sketch tutto da ridere che ha conquistato i social e che sta facendo il giro del web.



E chissà se il Sinner-Vernia non decida anche di passare a trovarci on-air su RDS, ai microfoni de I Peggio Più Peggio di RDS…



Giovanni Vernia e Petra Loreggian sono on-air su RDS con “I Peggio di RDS” dal lunedì al sabato dalle 12 alle 14, e subito dopo con “I Peggio Più Peggio di RDS” fino alle 15: più ironia e più divertimento nel tuo pomeriggio con RDS!


Foto: Instagram – LaPresse.