Magazine RDS

Giovanni Vernia imita Jannik Sinner: la parodia sulla romanità al GialappaShow


Anche questa settimana il lunedì sera del GialappaShow su TV8 ha portato delle esilaranti imitazioni. Se la prima parodia di Giovanni Vernia, che replicava un Jannik Sinner alle prese con una conferenza stampa inusuale, ci aveva fatto ridere moltissimo, la seconda mentre imita il campione di tennis, questa volta alle prese con la vendita di una salsa romana, non è assolutamente da meno.


Giovanni Vernia imita Jannik Sinner: il video al GialappaShow


Questa volta il nostro Giovanni Vernia è alle prese con la parodia di Jannik Sinner che deve sponsorizzare una salsa di pomodoro romana. Tra accenti romani e vestiario da gladiatore, la gag, che è già virale sui social, è davvero esilarante.


Il video inizia con una marchetta in inglese, ma Jannik Sinner si ferma dicendo che “manca un po’ di Roma, un po’ di autentico spirito romano”. Ed eccolo che si traveste da gladiatore prima e da rugantino poi, parlando anche in romanesco:


@gialappasband

Quando il perfezionismo sfugge di mano.

suono originale – gialappasband


Prima di questa gag Giovanni Vernia ha anche imitato Achille Lauro, nel famoso format al citofono del GialappaShow. Un’imitazione che è arrivata persino agli occhi e alle orecchie del vero Achille Lauro, il quale ha risposto a Vernia proprio durante la finale di X Factor.


Giovanni Vernia imita Achille Lauro: il video


Se questa esilarante imitazione non fosse ancora arrivata nei vostri algoritmi, eccola qui:


@gialappasband Super sorpresona questa sera al citofono! #GialappaShow suono originale – gialappasband


Foto: TikTok – LaPresse.