Magazine RDS

Giulia Stabile è la vincitrice della ventesima edizione di “Amici”

Giulia Stabile è la vincitrice dell’edizione 2021 di “Amici”. Seguita dalla nostra Anna Pettinelli e da Veronica Peparini, Giulia è prima ballerina in assoluto a conquistare il titolo. È arrivata in finale contro il suo fidanzato Sangiovanni, che gareggiava come cantante.



La loro storia ha emozionato tutti gli spettatori. “Caratterialmente sono molto bambina, quando ballo mi trasformo, divento più adulta” – ha detto Giulia intervistata da FanpageLui invece è  fragile, però dimostra di essere tanto maturo, tanto nella vita quanto nella musica. Però si sono incontrati i due bambini che ci sono in noi, infatti questa è una cosa che mi ha sempre fatto stare bene. Lui mi ringraziava perché lo facevo stare con la testa per aria, mentre lui è stato sempre riflessivo e questa cosa di pensare tanto lo faceva soffrire. Quindi abbiamo vissuto bene entrambi, lui perché mi faceva riflettere un po’ in più e io perché lo facevo riflettere un po’ di meno”.


Diciotto anni, un talento incredibile e una promettente carriera davanti. Dopo la maturità Giulia potrà continuare il suo percorso che la porterà a far diventare la sua grande passione per il ballo un lavoro, avverando così un sogno che ha fin da bambina. “Seguivo il programma da anni e tifavo sempre per le ballerine” – ha concluso Giulia – “Pensavo che ogni volta potesse essere quella buona, quindi questa vittoria è anche per tutte quelle che magari non sono riuscite ad arrivare fino alla fine”.




Foto: Giulia nella finale di Amici, via Instagram