Magazine RDS

Grande Fratello: ecco cosa ha detto Shaila Gatta subito dopo l’eliminazione


Il “Grande Fratello” si avvicina alla finale del 31 marzo e, in queste ultime puntate, ha regalato più di un colpo di scena. In pochi si sarebbero aspettati che Shaila Gatta sarebbe stata eliminata. Ormai sembrava evidente che la fanbase di Lorenzo Spolverato avrebbe fatto di tutto pur di ostacolare Helena Prestes e, invece, è stata proprio lei ad aggiudicarsi un posto in finale.


Shaila Gatta è stata sicuramente una dei concorrenti più discussi di questa edizione. La sua controversa relazione con Lorenzo ha creato parecchie tensioni all’interno della casa: chi non si era mai fatta problemi a dire la sua opinione era Stefania Orlando che, in più di un’occasione, lo ha descritto come una persona che, pur di apparire e provocare reazioni da parte degli altri inquilini, avrebbe fatto di tutto.


La prime parole di Shaila Gatta dopo essere stata eliminata dal “Grande Fratello”


Dopo l’eliminazione, Shaila ha pubblicato i primi messaggi sui social, spiegando di essere uscita dal GF a “testa alta” e non ha rinunciato a una frecciatina ai suoi ex compagni di programma. Ecco le sue parole: “Ormai manca una settimana e non li sopportavo più. Poi l’importante è quello che accade dopo e non è il gioco quello che conta davvero”.


L’ex velina ha concluso dicendo che farà il tifo per il suo “Lollo”. Anche lo stesso Spolverato, in qualche modo, l’ha citata: dopo che Shaila è uscita dalla casa, ha detto che ora “combatterà anche per lei”. In più, confidandosi con Maria Vittoria Minghetti, ha spiegato che, una volta finito il reality, lui e Shaila dovranno trovare un modo più sereno e maturo per vivere la loro relazione. Ci riusciranno? Gli esperti di gossip hanno seri dubbi.