Magazine RDS

Grande Fratello: Javier Martinez svela cosa succedeva sotto le coperte con Shaila Gatta


Il complicato rapporto tra Shaila Gatta e Javier Martinez continua a catturare l’attenzione di tutti i fan del “Grande Fratello“. L’ex velina ha più volte dimostrato di provare una certa attrazione verso il pallavolista, ma in diverse occasioni ha fatto passi indietro. Anche nell’ultima puntata andata in onda ha ridimensionato molto la loro relazione: “Se fuori lo aspetterei? No! Devo essere onesta”, ha detto Shaila.


Javier, ovviamente, non l’ha presa bene e, stuzzicato da Jessica Morlacchi, si è sfogato durante la notte, raccontando cosa succedeva quando lui e Shaila erano a letto insieme. Ecco le sue parole:  


“Ragazze, non erano solo dei bacetti. Però, ripeto, lei mi diceva che non voleva farlo sapere. Non è che abbiamo fatto proprio l’amore. Poi, a parte la fisicità, ci sono state parole importanti. Non voglio dire tutto, ma sono state frasi significative. Ovviamente diceva tutto senza microfono. Voi pensavate che ci fossero stati solo bacetti? Siamo grandi, pensavate che stavamo sotto le coperte a darci bacetti?  


Io vorrei farvi vedere i filmati di noi sotto le coperte, per farvi capire le posizioni, così avreste compreso cosa abbiamo fatto. In puntata ero a tanto così dal dirlo, ma poi lei avrebbe negato”.


Lo sfogo di Javier Martinez contro Shaila Gatta


Preso dalla rabbia, durante la notte Javier ha fatto nuove confidenze agli altri coinquilini della casa. Ha spiegato che, durante un momento in cui erano da soli, lei lo ha gelato con questa frase: “Capiscimi, per me è un lavoro”, facendogli intendere chiaramente che non provava veri sentimenti per lui. Resta da capire, quindi, come evolverà il loro rapporto nei prossimi giorni. Calerà il gelo o ci saranno nuovi colpi di scena?