Pare proprio che Alfonso Signorini abbia fatto un altro colpaccio. Nella casa del “Grande Fratello” potrebbe entrare il “triangolo” più chiacchierato del momento: Lino Giuliano, Alessia Pascarella e Maika Randazzo.
Anche dopo la fine di “Temptation Island”, la coppia, ormai scoppiata, continua a monopolizzare l’attenzione di tutti i siti di gossip. Stando alle ultime foto pubblicate sui social, da circa due mesi Lino e la tentatrice Maika si stanno frequentando, ma lui non rinuncia a inviare frecciatine alla sua ex. Al momento Alessia ha risposto dicendogli che l’unico suo interesse è quello di essere lasciata in pace ma, se lui continuerà ad importunarla, potrebbe svelare delle chat che non lo metterebbero certo in buona luce.
Ora tutte queste discussioni potranno riaccendersi nella casa più spiata d’Italia. Pare che tutti e tre siano nel nuovo cast del “Grande Fratello”: l’indiscrezione è stata lanciata da Dagospia e, nonostante non ci sia ancora stata una conferma ufficiale, tutte le testate di gossip danno per certa la loro presenza. Insieme a loro dovrebbero esserci anche Enzo Paolo Turchi, Pamela Petrarolo, Eleonora Cecere, Ilaria Galassi, Clarissa Burt e Shaila Gatta.
A quando nuovi annunci? Intanto è stata svelata la data della prima puntata: andrà in onda il 16 settembre.
Foto: LaPresse / Instagram