Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato continuano a monopolizzare l’attenzione di tutti i siti di gossip e si confermano come la coppia più discussa dell’edizione 2024 del “Grande Fratello”.
Dopo aver regalato momenti decisamente hot al pubblico del “Gran Hermano”, la versione spagnola del reality, i due concorrenti non si sono certo contenuti una volta tornati in Italia. Alcuni giorni fa, presi dalla passione, hanno deciso di chiudersi in un magazzino, creando imbarazzo tra gli altri inquilini della casa. La notte di Halloween, poi, non sono proprio riusciti a trattenersi: Shaila e Lorenzo si sono appartati vicino alla porta rossa e hanno iniziato a baciarsi in modo sempre più intenso. Durante il programma, la regia è stata costretta a censurare la scena, decidendo di spostare l’attenzione su altro.
Alcuni utenti hanno ripreso il momento dalla diretta integrale presente su Mediaset Extra e l’hanno subito condiviso sui social.
L’atteggiamento di Shaila e Lorenzo sta sicuramente dividendo l’opinione del pubblico. Molti fanno il tifo per l’ex velina dicendo che ha tutto il diritto di fare ciò che vuole e di passare dal frequentare un ragazzo ad un altro senza dover rendere conto a nessuno. Per altri, invece, i due formano una coppia “finta” che cerca di attirare l’attenzione a tutti i costi per ottenere visibilità una volta finito il programma.
Grande Fratello: le nuove polemiche all’interno della casa
Anche molti inquilini la pensano così. Pochi giorni fa Enzo Paolo Turchi si è sfogato contro di loro. Ecco le sue parole:
“Se poi lo fanno per le clip, allora lo capisco. Se fanno queste cose per il gioco, ok, allora capisco l’utilità. Ma fanno cose gratuite in momenti inopportuni. La gamba alzata, le lingue… queste cose sono così plateali e un po’ finte.”
Anche Maria Vittoria Minghetti la pensa così. Confidandosi con gli altri concorrenti, ha detto chiaramente che, fuori dal “GF”, l’amore tra Shaila e Lorenzo potrebbe avere vita breve. A suo avviso, una volta usciti dal reality, faranno giusto qualche ospitata in TV e poi si diranno addio. Ecco le sue parole:
“Quando escono fanno il giro di qualche trasmissione, di Verissimo, e poi si danno una di quelle pedate e via!”
Foto: X