Magazine RDS

“Grande Fratello Vip”: il cachet di Daniele Dal Moro fa infuriare Oriana Marzoli


Nelle ultime settimane Oriana Marzoli è diventata la vera protagonista del “Grande Fratello Vip”. L’influencer venezuelana ha appassionato i telespettatori per via del turbolento rapporto con l’ex tronista Daniele Dal Moro. Tra i due c’è stato un lungo tira e molla, ma ora pare proprio che lei si sia stancata di lui.


Durante uno sfogo con Luca Onestini, uno degli altri concorrenti con cui è entrata più in confidenza, Oriana ha svelato anche il suo cachet. Daniele percepirebbe molto più di lei e per questo si è molto arrabbiata. Così ha detto:


“Quella che alza le montagne e quella che conta di più sono io non lo stupido di turno che si becca 8.000 euro alla settimana. Per cosa? Per dormire?”


Come spiega Gossip e Tv, ad oggi Dal Moro avrebbe messo da parte 100.000 euro. Non è stato l’unico cachet reso noto recentemente: pochi giorni fa il settimanale Oggi ha svelato che l’esperienza nella casa del “GF Vip” ha fruttato a Wilma Goich la bellezza di 145.000 euro.


Gli esperti di cronaca rosa sostengono però che buona parte dei vip non potranno aspirare a cifre simili. Pare che il programma abbia esaurito il budget. Per questo gli ultimi concorrenti entrati nella casa – Nicole Murgia, Davide Donadei e Andrea Maestrelli – sono decisamente meno conosciuti dal pubblico. Non è detto, però, che non lo diventino in futuro. La storia del “GF Vip” ci insegna che sono proprio i volti meno noti a conquistare le simpatie dei telespettatori. Sarà così anche per Oriana Marzoli?


Foto: Twitter / Twitter