Dopo essersi fatta rubare Raimondo Todaro da Maria De Filippi, ora Milly Carlucci dovrà rinunciare anche ad un altro ballerino dei suoi show: Vito Coppola. Nonostante fosse una new entry, partecipando all’edizione 2021 di “Ballando con le Stelle” e al “Cantante mascherato” nel 2022, Coppola ha subito conquistato il pubblico ritagliandosi uno spazio importante nei due rispettivi programmi. La vittoria di “Ballando” con Arisa, ha ulteriormente aumentato la sua popolarità.
C’è anche chi ha ipotizzato che il suo successo avesse creato parecchie tensioni con i ballerini storici – in primis con Samuel Peron – ma poi erano state smentite. Poco importa, ora Vito Coppola ha davanti a lui una carriera fuori dall’Italia. È stato notato dalla BBC che l’ha voluto per “Strictly Come Dancing”, il popolare show inglese da cui è nato proprio “Ballando con le stelle”. Un’offerta che non poteva ovviamente rifiutare.
Pochi giorni fa Milly Carlucci ha confermato la giuria dello show – Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto – mentre sul cast non ci sono ancora grandi novità. La prima puntata dell’edizione 2022 andrà in onda l’8 ottobre.
Foto: Instagram